Laser terapia antalgica

Laser terapia antalgica

laser terapia

Il laser costituisce uno strumento molto efficace nella terapia del dolore. La sua azione antalgica agisce direttamente sull'infiammazione (edema) fonte di sofferenza, inducendo un effetto antinfiammatorio completamente privo di effetti collaterali.

Le patologie dolorose che possono essere trattate con la tecnica della laserterapia sono moltissime, incluse le artralgie derivanti da traumi, nonché quelle degenerative e reumatiche, anche croniche.

La tecnica della laserterapia, praticata dal personale medico pluri-specializzato del centro Kinesis, è del tutto indolore, non richiede alcun tipo di degenza e consiste nell'esposizione della parte dolorante alla luce del laser mediante l'uso di una "speciale matita". Nel caso si debbano trattare zone più estese viene usata una "scansione" .

Le sedute durano, al massimo, una ventina di minuti, possono essere ripetute varie volte e sortiscono effetti immediati e prolungati.

logo kinesis centro fisioterapico Pescara

Kinesis è un centro riabilitativo che si propone come valido elemento per il recupero e il mantenimento del movimento fisico, avvalendosi di qualificate figure profesionali e di strumenti terapeutici all'avanguardia.

Scopri di più

Contatti

  info@fisiokinesis.com

  Centralino: 085 37 42 03

   Fax: 085 44 29 343

   Viale Regina Margherita, 15/b - 65123 Pescara

   P.Iva 02108590684

   Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 19:00
             Sabato 08:00 - 13:00 aperto solo su appuntamento

In collaborazione con

Logo Kinea