Elettrostimolazione

Elettrostimolazione

La tecnica dell'elettrostimolazione in fitoterapia è utilizzata già da diversi anni e viene utilizzata in larga parte per trattare numerose patologie anche a livello muscolare.

In particolare il risultato che si ottiene utilizzando l'elettrostimolazione è quello dell'aumento del trofismo nella zona trattata. Inoltre abbiamo una notevole diminuzione dei processi che danno origine all'infiammazione, ottenendo una miglior ossigenazione dei tessuti e una riduzione delle aderenze.

Tutti questi benefici che i pazienti ottengono grazie alla terapia riabilitativa con l'elettrostimolazione non produce nessun danno collaterale. Il paziente riscontra dei benefici senza rischi e senza danni all'organismo.

È bene ricordare che fa parte della terapia con l'elettrostimolazione anche la tecnica di stimolazione transcutanea, conosciuta con il termine TENS e che viene applicata in questo stesso centro.

logo kinesis centro fisioterapico Pescara

Kinesis è un centro riabilitativo che si propone come valido elemento per il recupero e il mantenimento del movimento fisico, avvalendosi di qualificate figure profesionali e di strumenti terapeutici all'avanguardia.

Scopri di più

Contatti

  info@fisiokinesis.com

  Centralino: 085 37 42 03

   Fax: 085 44 29 343

   Viale Regina Margherita, 15/b - 65123 Pescara

   P.Iva 02108590684

   Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 19:00
             Sabato 08:00 - 13:00 aperto solo su appuntamento

In collaborazione con

Logo Kinea