Infrarossi

Infrarossi

Il centro di fisioterapia e riabilitazione di Pescara Kinesis presenta la sua nuova terapia strumentale intitolata Infrarossi. Si tratta di un sistema perfetto per rimuovere ogni dolore lombare e far sentire il cliente al meglio nella propria postura. Come si evince già dal nome, la terapia Infrarossi si basa proprio sull'utilizzo degli omonimi raggi.

Un semplice laser viene posto direttamente sulla pelle con lo scopo di diventare un ottimo rimedio contro il dolore e le eventuali infiammazioni. Il metodo è ideale per fronteggiare il mal di schiena e costituisce una delle massime avanguardie in un settore in continua evoluzione come quello della fisioterapia.

Con una seduta al giorno della durata di circa un quarto d'ora, è possibile risolvere anche situazioni alquanto complicate e migliorare in maniera netta le proprie condizioni fisiche. Tutto ciò è possibile grazie all'aiuto del centro Kinesis di Pescara, autentico leader nel settore della fisioterapia.

logo kinesis centro fisioterapico Pescara

Kinesis è un centro riabilitativo che si propone come valido elemento per il recupero e il mantenimento del movimento fisico, avvalendosi di qualificate figure profesionali e di strumenti terapeutici all'avanguardia.

Scopri di più

Contatti

  info@fisiokinesis.com

  Centralino: 085 37 42 03

   Fax: 085 44 29 343

   Viale Regina Margherita, 15/b - 65123 Pescara

   P.Iva 02108590684

   Dal Lunedì al Venerdì 08:00 - 19:00
             Sabato 08:00 - 13:00 aperto solo su appuntamento

In collaborazione con

Logo Kinea