Convenzioni Centro Kinesis Pescara
Kinesis convenzionato con Fondo Sanitario Integrativo Prontocare
Il centro fisioterapico Kinesis di Pescara è un punto di riferimento per la città e tutta la provincia. Il successo del suo professionale team, con oltre vent’anni di esperienza, è dovuto alla grande competenza e ai risultati raggiunti dai pazienti che hanno usufruito delle cure di riabilitazione e fisioterapia presso la struttura.
Negli anni, Kinesis ha aiutato pazienti che hanno subito traumi, incidenti, debilitazioni e anche chi ha semplicemente deciso di voler apportare un miglioramento alla propria vita scegliendo un centro professionale, innovativo e con strumentazioni all'avanguardia nel settore ortopedico.
Tutte queste caratteristiche, da oggi, sono valorizzate dalle convenzioni con i migliori Fondi Sanitari Integrativi che Kinesis ha stipulato per venire incontro alle esigenze dei propri pazienti. Uno di questi è il Fondo Prontocare.
Il Fondo Sanitario Integrativo Prontocare rientra tra le convenzioni di Kinesis
Garantire l’accesso al proprio Fondo Sanitario Integrativo significa dare ai propri pazienti un supporto a 360°. Ed è proprio questo l’obiettivo di Kinesis che ha stipulato una convenzione anche con Prontocare. Questo fondo è un punto di riferimento nel settore della riabilitazione.
Grazie all’esperienza pluriennale, infatti, è sinonimo di sicurezza e qualità per i clienti che lo scelgono. Tra i principali vantaggi c’è la possibilità di usufruire delle cure in strutture convenzionate, professionali e garantite proprio come Kinesis.
I vantaggi di scegliere Kinesis e la convenzione con Prontocare
Utilizzando la vostra polizza sanitaria Prontocare, convenzionata con il centro fisioterapico Kinesis, si potranno finalmente evitare le lunghe attese presso gli enti sanitari pubblici, velocizzando il proprio iter di cura.
Il centro Kinesis propone ai propri pazienti la possibilità di usufruire di percorsi terapeutici realizzati su misura sulle specifiche problematiche. Per ricevere maggiori informazioni sulla convenzione con Prontocare e sui servizi offerti da Kinesis a Pescara, non vi resta che compilare il form presente sull’apposita pagina web del sito ufficiale del centro e prenotare la visita che più fa al caso vostro.
In alternativa, è possibile contattare il team di Kinesis anche telefonicamente ai numeri indicati nella sezione contatti o scrivere tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..