Convenzioni Centro Kinesis Pescara
Kinesis convenzionato con Fondo Sanitario Integrativo FASI
Siete titolari di una polizza assicurativa sanitaria integrativa FASI e volete usufruire di servizi ortopedici e fisiatrici a Pescara, ma non conoscete una buona azienda che sia convenzionata? Lo studio Kinesis, allora, è ciò che fa al caso vostro. Con oltre vent’anni di esperienza sul campo, e l’uso di macchinari all’avanguardia, il personale medico di Kinesis offre servizi specialistici di vario tipo, dalla riabilitazione muscolare a seguito di incidenti o eventi traumatici, a terapie strumentali per la cicatrizzazione delle ferite, passando per percorsi di recupero a ultrasuoni o onde d’urto, fino a terapie manuali, massaggi sportivi e interventi mirati di miglioramento.
Con l’obiettivo di offrire ai propri pazienti i migliori servizi di cura possibili e garantire una maggiore accessibilità, lo studio Kinesis è convenzionato con il Fondo Sanitario Integrativo FASI. Questa fattispecie di assicurazione integrativa sanitaria, disponibile per privati e aziende, include diverse tipologie di pacchetti, in modo da garantire ad ogni singola persona la possibilità di godere di un percorso di cura efficace ma, anche, di poter fare prevenzione senza timore.
Grazie alla vostra polizza sanitaria FASI e alla convenzione stipulata con lo studio Kinesis, potrete dire addio alle liste d’attesa infinite presso gli enti sanitari pubblici, alle giornate perse girando inutilmente tra i reparti per trovare quello giusto e ai disservizi che intaccano negativamente il vostro percorso di cura. Kinesis, infatti, offre ai propri pazienti soluzioni efficienti e veloci, con percorsi terapeutici personalizzati in base al vostro problema e alle vostre necessità. Per sapere come fare per usufruire della vostra polizza FASI a Pescara, vi basterà compilare l’apposito modulo sul sito web dello studio e prenotare una visita ortopedica o fisiatrica.
Oppure, potrete contattare lo studio chiamando al seguente numero 085 37 42 o inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il personale medico saprà capire da subito la natura del vostro problema, individuare il percorso di cura perfetto per voi e, soprattutto, darvi tutte le informazioni necessarie per accedere al servizio con la convenzione FASI.