Convenzioni Centro Kinesis Pescara
Kinesis convenzionato con Fondo Sanitario Integrativo AXA
Studio Kinesis: convenzionato con i principali Fondi Sanitari Integrativi Il centro fisioterapico Kinesis di Pescara consente ai propri pazienti di poter usufruire dell’assicurazione medica grazie alle diverse convenzioni stipulate, come quella con il Fondo Sanitario Integrativo AXA. Per il team dello studio Kinesis è un’ulteriore dimostrazione di attenzione e cura verso i propri pazienti le cui esigenze vengono sempre messe al primo posto.
Grazie alla possibilità di accedere alla convenzione con AXA, il centro Kinesis garantisce un servizio completo che valorizza, ancor di più, la qualità dello staff di medici e specialisti che, con grande esperienza, competenza e professionalità, lavorano rispettando la salute e la privacy dei pazienti. Chi vuole usufruire di una prestazione medica utilizzando l’assicurazione sanitaria non può far altro che contattare Kinesis tramite i contatti presenti sul sito ufficiale e chiedere maggiori informazioni sulla convenzione con il Fondo AXA. Inoltre, sarà possibile anche consultare la lista completa dei Fondi Sanitari Integrativi con cui Kinesis ha provveduto a stipulare una convenzione.
Le principali caratteristiche dell’assistenza sanitaria integrativa Nel nostro Paese sono tantissimi i cittadini che usufruiscono di una forma di assistenza sanitaria integrativa. Fonti statistiche autorevoli indicano che questo numero supera, addirittura, i quindici milioni di persone. Tantissimi lavoratori, appartenenti a diverse classi professionali e categorie lavorative, spesso non sanno che il loro contratto prevede una copertura sanitaria integrativa che offre, a chi lavora, tantissimi benefici che è possibile sfruttare.
Ad esempio, chi gode di questo servizio ha la possibilità di ricevere la restituzione completa o ridotta di tantissime delle prestazioni offerte dal centro Kinesis. Quindi, è sempre consigliato verificare la propria copertura e analizzare, in maniera attenta, la propria specifica situazione per quanto riguarda il Fondo Sanitario Integrativo.
In questo modo, sarà possibile usufruire della convenzione che Kinesis ha stipulato con AXA. Basterà chiamare e chiedere maggiori e dettagliate informazioni allo staff, altamente qualificato e professionale, del centro fisioterapico.