Convenzioni Centro Kinesis Pescara
Kinesis convenzionato con Fondo Sanitario Integrativo Previmedical
Se siete alla ricerca di uno studio ortopedico e fisioterapico convenzionato con il Fondo Sanitario Integrativo Previmedical a Pescara, Kinesis è ciò che fa per voi. Attivo da oltre trent’anni nel settore, lo studio fisioterapico Kinesis di Pescara si occupa principalmente di riabilitazione e servizi di fisioterapia. Tra terapia strumentali di vario genere e terapie manuali, Kinesis aiuta i propri pazienti durante la riabilitazione successiva ad interventi, incidenti ed eventi traumatici che lasciano lesioni croniche e permanenti, ma anche chi desidera migliorare la qualità della propria vita tramite aiuti mirati. Grazie all’uso di macchinari all’avanguardia ed uno staff particolarmente preparato, lo studio Kinesis di Pescara può occuparsi di terapie muscolari, neuromuscolari, posturali, ortopediche e tanto altro.
Attenta ai bisogni dei propri pazienti e con l’obiettivo di fornire un servizio di cura accessibile ed efficiente, i trattamenti forniti dall’azienda Kinesis sono convenzionati con il Fondo Sanitario Integrativo Previmedical. Come da nominativo, il fondo sanitario Integrativo Previmedical non sostituisce le prestazione del Sistema Sanitario Nazionale, bensì le integra, facilitando a tutti i beneficiari l’accesso a servizi efficienti forniti da privati, come appunto quelli dello studio Kinesis.
Dite basta allo stress dovuto alle liste d’attesa presso i reparti sanitari pubblici, agli appuntamenti di controllo gestiti con estrema lentezza ed ai disservizi di vario genere che minano la buona riuscita del vostro percorso terapeutico. Grazie alla polizza del Fondo Sanitario Integrativo di Previmedical potrete ottenere i servizi fisioterapici e ortopedici forniti dall’azienda Kinesis in tempi brevi e senza preoccuparsi dei costi.
Per scoprire come fare per usufruire dei servizi convenzionati con la polizza Previmedical, vi basta contattare il personale dello studio Kinesis al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a questo numero 085 37 42 03. Grazie alla loro estrema professionalità, infatti, sapranno ascoltarvi, capire il vostro problema ed indirizzarvi verso la terapia più idonea, fornendovi tutte le informazioni necessarie.